Più preciso di così?

La precisione nelle fresature di particolari tecnici è da sempre uno dei fiori all’occhiello della nostra produzione di particolari per componenti tecnici industriali in Metacrilato colato.

In fotografia il closeup di una flangia da 360mm di diametro per 16 di spessore in cui sono ricavati svariati fori passanti con alesatura centesimale, filetti lucidi, tasche e smussi realizzati con l’incredibile precisione (sulla planarita dell’oggetto) di 25 microns.

La particolarità della nostra lavorazione è che la fresatura è così gentile ed accurata da permettere una lucidatura non invasiva, che permette dunque il mantenimento delle altissime precisioni richieste dal cliente.

Internamente all’azienda vengono svolti tutti i processi di engeneering: dallo sviluppo del file 3D, alla traduzione in linguaggio macchina, alla fresatura e rilucidatura del pezzo, ricavato dalla mescola più stabile che da 17 anni abbiamo in produzione: la H3, con quasi 5.000.000 come valore di peso molecolare ed una residua monomerica al secondo decimale.